Piero Antonio Capitini è socio fondatore di Iudex Consulting.

Laureato presso l’Università degli Studi di Pavia, si occupa di revisione contabile, corporate governance, consulenze tecniche ed amministrazioni giudiziarie.
Specialista nella revisione contabile e forensic services presso società quotate e di gruppi multinazionali, è presente in Collegi Sindacali ed in Organismi di Vigilanza ed ha una consolidata esperienza nella valutazione ed analisi dei sistemi di controllo interno societari, anche di derivazione anglosassone.
Svolge consulenze tecniche presso le Procura della Repubblica.
Ha una vasta esperienza di Amministrazioni Giudiziarie di Gruppi Societari, quotati e non, operanti tra gli altri nell’ambito dei settori Manifatturiero, Real Estate, Sanitario, Televisivo, Turistico e Fieristico. Principali committenti sono i Tribunali della Repubblica – Sezione Misure di Prevenzione e le Procure della Repubblica.
Già manager di primaria società di revisione ed organizzazione contabile, ha maturato una consolidata esperienza nel settore forensic in ambito internazionale presso la sede di centrale di Londra.
Iscritto all’Ordine presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Pavia e presso l’Albo degli Amministratori Giudiziari.

Lingue: Italiano, inglese.

Email: p.capitini@iasaudit.it; p.capitini@iudexconsulting.it


SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

Associazione professionale tra commercialisti ed avvocati.